DirettaPartite.com

Jump to content.

Aspettando… Sampdoria – Inter (Coppa Italia)

Sampdoria-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia in programma questa sera a Marassi, con inizio alle 20.45, è la partita che potrebbe cambiare il volto della stagione della squadra blucerchiata. «Vogliamo la finale, sarebbe prestigioso per noi e per i nostri tifosi andarci a giocare il trofeo all’Olimpico di Roma», ha detto ieri Angelo Palombo, presentando la sfida di Marassi. Walter Mazzarri è squalificato e stasera seguirà la sfida in tribuna, da una cabina solitamente riservata alle televisioni.

Come annunciato, il tecnico blucerchiato propone la migliore formazione. Gli unici indisponibili sono gli squalificati Lucchini e Mirante e l’infortunato Delvecchio. Un piccolo dubbio in difesa, dove Raggi e Accardi sono in ballottaggio per una maglia, con il primo leggermente favorito. In attacco, spazio al genio di Cassano e alla vena realizzativa di Pazzini. In panchina Bellucci, ma non è escluso che nella ripresa, a seconda del risultato e dell’andamento del confronto, il romano possa entrare.

Il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho ha invece lasciato a casa Ibrahimovic, Samuel, Burdisso, Chivu, Figo e Julio Cesar. Inizialmente la squadra nerazzurra dovrebbe presentare il tridente Balotelli-Adriano-Mancini.

Ecco le probabili formazioni. Sampdoria (3-5-2): Castellazzi, Campagnaro, Gastaldello, Raggi, Padalino, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri, Pazzini, Cassano. In panchina: Fiorillo, Accardi, Da Costa, Ziegler, Stankevicius, Dessena e Bellucci. Inter (4-3-3): Toldo, Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell, Vieira, Cambiasso, Muntari, Balotelli, Adriano, Mancini L’arbitro è Massimiliano Saccani di Mantova (Fonte ilsecoloxix)

Stai cercando un biglietto per la partita?

Prova a trovarlo cliccando QUIQUIQUIQUIQUIQUI

0 comments

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.


Read more

«
»