DirettaPartite.com

Jump to content.

CALCIOMERCATO/ Napoli, Di Marzio:Obinna c’è l’accordo, Pasqual ipotesi concreta, Gianello alla Samp

C’è l’accordo con Obinna, niente da fare per Dossena e Grosso, piace Pasqual e Gianello si avvicina alla Sampdoria. Sono queste le principali notizie di calciomercato di cui ha parlato Gianluca Di Marzio, uomo mercato di Sky Sport e grande conoscitore delle vicende in casa Napoli, a Radio Marte.

«Circa un’ora fa Marino è andato nella sede dell’Inter. L’accordo è ormai fatto sui 5-5,5 mln per l’intero cartellino, si deve solo chiudere l’operazione. Obinna doveva risolvere dei problemi con l’Inter, ora è tutto risolto e in poche ore potrà esserci l’ufficializzazione. Hamsik? Ora Moratti pensa solo a Ibrahimovic al Barcellona, una operazione che potrà cambiare il calciomercato».

Di Marzio offre alcune possibili trattative sia in entrata che in uscita. « Dàtolo? Rimane, non ci sono offerte per lui. Denis? Al momento viene inserito in qualche trattativa come contropartita tecnica come con il Bologna per Mudingayi. In alternativa Dzemaili che è di un altro livello, ma il Palermo è in vantaggio perchè offre giocatori come Budan o Succi. Grosso? Sono voci che vengono dalla Francia, io sono in buoni rapporti con l’agente Bozzo e non credo sia una operazione possibile considerando l’ingaggio del giocatore. Anche per Dossena lo stesso discorso, perchè prende già tanto e dovrebbe arrivare un’offerta maggiore per fargli lasciare Liverpool. De Ceglie è bloccato dalla Juventus. Pasqual se non rinnova con la Fiorentina resta una ipotesi concreta. In uscita Gianello può andare alla Sampdoria. Al giocatore un ingaggio superiore. Il Napoli, se il giocatore deciderà di partire, andrà incontro al giocatore lasciandolo andare. Un giocatore che non fa più parte dei paini del Napoli è Montervino. Ci sono richieste dalla B, ma lui vuole restare in A dopo aver chiuso abbastanza bene il campionato».

0 comments

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.


Read more

«
»